Lo Slip Sheet è un sottile foglio che rimpiazza i pallet di legno.
Gli Slip Sheet sono composti da kraftliner laminato, che è un tipo di carta impermeabile, chiamato kraftliner. La continua laminazione di forti cartoni di multipli kraftliner rende gli Slip Sheet Eltete estremamente resistenti agli strappi e all’umidità. Gli Slip Sheet e la tecnologia senza pallet sono la migliore soluzione per esportare merci in container e camion.
Le dimensioni degli Slip Sheet sono molto variabili il che significa, possiamo produrre Slip Sheet di qualsiasi dimensione che il cliente richieda. La dimensione standard prodotta è la stessa di un tipico pallet di legno (1200x800mm o 1200x1000mm) più prese larghe 75mm.
È possibile dividere la superficie degli Slip Sheet in due categorie. La parte per il trasporto e la movimentazione.
La parte per il trasporto degli Slip Sheet, è dove le merci sono caricate. La seconda parte è per la movimentazione, carico e scarico degli Slip Sheet sui container e camion, sono chiamate prese. Gli Slip Sheet di solito sono equipaggiati con 2 prese. Queste prese sono usate per la movimentazione. La movimentazione è condotta dagli accessori Push Pull. Gli accessori Push Pull rimpiazzano le forche standard, e si connettono al carrello elevatore a forca via tubo idraulico.
Gli Slip Sheet sono composti da un foglio laminato rinforzato con acqua chiamato kraftliner. I cartoni di kraftliner consistono in molte pile di kraftliner, laminate in un unico pezzo. Questa tecnologia aumenta la resistenza alla trazione e l’impermeabilità. Gli Slip Sheet possono essere usati in ambienti umidi e a varie temperature.
La superficie degli Slip Sheet può essere coperta da uno strato anti scivolo, che viene messo nella parte di carico degli Slip Sheet. Lo strato anti scivolo aumenta la stabilità delle merci sullo Slip Sheet.
Gli Slip Sheet, che sono usati in ambienti davvero umidi possono essere coperti da uno strato PE. Aumenta l’impermeabilità degli Slip Sheet.